Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.  Leggi. Ok

Prodotti del marchio Comunello

Comunello: la qualità del made in Italy su Bricoser

Il suo fondatore, Vittorio Comunello, ha dato vita a questa realtà aziendale più di cinquant'anni fa. L'azienda dall'inizio si è occupata di componenti per cancelli scorrevoli per poi ampliasi e diventare una grande realtà italiana puntanto sulla ricerca e l'innovazione. Fondata nel 1965 attualmente è guidata dalla seconda geneazione composta da Luca, Silvia e Franco. La caratteristica che sicuramente l'ha portata al successo è la fase di produzione. Tutti prodotti sono ideati, progettati e realizzati interamente in Italia: l'orgoglio del made in Italy ha anche il nome Comunello. Questo dà garanzia e qualità. Oggi Comunello esporta in oltre 115 paesi del mondo. 

Nel campo ricerca e sviluppo, Comunello punta continuamente su nuovi prodotti meccanici ed elettronici e studia soluzioni ad hoc per i propri clienti. I prodotti sono tutti testati per affrontare tutte le condizioni climatiche e problematiche di usura. La mission aziendale è legata principalmente alla qualità, in ogni suo ambito:

  • QUALITÀ NEI MATERIALI
  • QUALITÀ NELLO STUDIO
  • QUALITÀ NELLA PROGETTAZIONE
  • QUALITÀ NEGLI INVESTIMENTI
  • QUALITÀ NELLA LAVORAZIONE
  • QUALITÀ NEL SERVIZIO

Comunello motori tapparelle e meccanismi di automazione 

Comunello spa ha fatto passi da gigante e si è perfezionata sempre più nei sistemi di automazione sia per case residenziali che edifici professionali e aziende. E' proprio lo studio e l'innovazione costante che hanno portato Comunello online: in particolare è stata scelta da Bricoser pe la vasta gamma di attuatori a catena e funzionamenti per tapparelle. Comunello è tra i grandi leader italiani nel settore degli accessori per finestre, in particolare per finestre a vasistas, e avvolgibili. I meccanismi di automazione Comunello rendono agevole l'apertura di finestre anche nelle giornate di forte maltempo e di pioggia. Sostituire pezzi della finestra non è mai stato così semplice. Comunello ha una grandissima esperienza nella movimentazione meccanica di serramenti.

Perché Bricoser ha scelto Comunello? Per la garanzia di qualità e durabilità, fondamentali nei nuovi attuatori elettromeccanici per l'automazione di vasistas, tapparelle, lucernai. Dal design moderno e raffinato, si applicano a tende, tapparelle, finestre, cupolini e lucernai.

sito ufficiale comunello