Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.  Leggi. Ok
Chiudiporta Cisa:bracci regolabili e chiusura a molla su Bricoser

Chiudiporta

Cosa sono i chiudiporta?

La molla chiudiporta è un dispositivo che montato sulla porta, sul portone o sul cancello che consente di avere il controllo della chiusura dell'anta. La molla per porta è composta da un braccio chiudiporta che consente l'apertura e la chiusura delle porte in totale autonomia. La chiusura a molla per porte è molto frequente nei portoni, nelle porte e nei cancelli di attività commerciali come di residenze private. E' un dispositivo che agevola moltissimo e silenzia l'aprire e chiudere delle porte a molla: è porprio grazie alle molle per porte che si evitano rumori assordanti nello sbatterle. L'accompagna porta più utile nella chiusura porta è disponibile su Bricoser.

Soluzioni versatili per tutti i sistemi di aprtura facili da montare e da usare. Le comode valvole consentono di regolare la forza di chiusura dell'anta.


Vendita online di Chiudiporta Cisa su Bricoser

I chiudiporta a molla presenti su Bricoser sono marcati Cisa. Il braccio chiusura porta più sicuro e versatile che ci sia è disponibile sul nostro store online. Qui trovi i migliori modelli di gancio chiudiporta Cisa.

La molla chiudiporta Cisa è il sistema più all'avanguardia del mercato. La regolazione chiudiporta cisa è facile grazie ai bracci regolabili che permettono la chiusura a molla per le porte con valvole di regolazione della velocità. E' il sistema di regolazione molla chiudiporta che consente un controllo accurato delle prestazione della porta con una chiusura guidata. Il chiudiporta è studiato per fornire versatilità senza compromettere l'estetica della porta. Si adatta a qualsiasi tipologia di ambiente. Il chiudiporta automatico con regolazione porta tagliafuoco consente la regolazione della molla della porta. La forza selezionabile (EN 2-4) consente l'applicazione su porte di dimensione 1100 mm per max 80 Kg di peso (versione con arresto). La versione con marcatura CE è adatta per essere applicata su porte tagliafuoco fino a 950 mm per 60 Kg di peso.

Gli spingiporta Cisa consentono un controllo accurato delle prestazione della porta grazie alle valvole di regolazione della velocità di chiusura del colpo finale. La versione con braccio con arresto è adatta per quelle installazioni che necessitano di tenere la porta in una determinata posizione in totale sicurezza. E' possibile regolare chiudiporta Cisa, una gamma intercambiabile con la maggior parte dei chiudiporta presenti sul mercato.


Come scegliere il chiudiporta giusto?

Esistono diverse tipologia di chiudiporta:

  • chiudiporta a pavimento, sono chiudiporta fissati a terra
  • chiudiporta a scomparsa, sono presenti interamente alla porta e non si vedono dall'esterno
  • chiudiporta aerei, sono i più frequenti e presenti nella parte superiore della porta che dipendono dalla grandezza e dal peso della porta.

Il meccanismo chiusura porta si sceglie in base alla dimensione della porta e all'uso che deve fare la molla spingiporta. Il rallenta porta più utile che ci sia grazie alla regolazione delle molle chiudiporta. 

Su Bricoser trovi i chiudiporta dell'azienda italiana produttrice migliore del settore, Cisa. Questi meccanismi di regolazione della chiusura ti aspettano. Scrivi alla nostra assistenza clienti: sapremo rispondere a qualsiasi tua domanda e  accompagnarti nella scelta del chiudiporta giusto adatto alla tua porta, al tuo cancello o al tuo portone.

Subcategories

Filtri attivi