Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.  Leggi. Ok
Chiudiporta cisa con bracci regolabile con chiusura a molla

Chiudiporta

Chiudiporta Cisa

regolazione chiudiporta cisa con bracci regolabili che permettono la chiusura a molla per le porte con valvole di regolazione della velocità.

Grazie al sistema di regolazione molla chiudiporta  ti consente un controllo accurato delle prestazione della porta con una chiusura guidata.

I chiudiporta a molla presenti su bricoser sono marcati cisa 

Il sistema Plus 2 è il chiudiporta studiato per fornire versatilità senza compromettere l'estetica della porta.

Estetica funzionale

Grazie alla forma arrontondata del carter in ABS ammorbidisce le linee del chiudiporta rendendolo adattabile a qualsiasi tipologia di ambiente.

Garanzia di affidabilità nella prestazione.

La forza selezionabile (EN 2-4) consente l'applicazione su porte di dimensione 1100 mm per max 80 Kg di peso (versione con arresto).

La versione con marcatura CE è adatta per essere applicata su porte tagliafuoco fino a 950 mm per 60 Kg di peso.

Controllo della porta

Controllo accurato delle prestazione della porta grazie alle valvole di regolazione della velocità di chiusura del colpo finale.

La versione con braccio con arresto è adatta per quelle installazioni che necessitano di tenere la porta in una determinata posizione in totale sicurezza.

Intercambiabilità

Gamma intercambiabile con la maggior parte dei chiudiporta presenti sul mercato.

Subcategories

Filtri attivi