Avvitatore trapano con percussione con mandrini intercambiabili m12 Milwaukee
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.  Leggi. Ok
  • Non disponibile

Avvitatore trapano con percussione con mandrini intercambiabili m12 Milwaukee

89651-ANPR
89651-ANPR

Trapano avvitatore con percussione con mandrini intercambiabili m12 fuel™ - m12 fpdxkit-202x - mandrino autoserrante 13mm fixtec, mandrino decentrato 1/4" hex, mandrino con rinvio ad angolo 1/4" hex - milwaukee

318,00 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%

Trapano a percussione con 6 funzioni in 1, per la massima versatilità.

3 mandrini intercambiabili e attacco ¼” esagonale per molteplici applicazioni. Motore brushless POWERSTATE™, progettato e costruito da MILWAUKEE®.

Il sistema intelligente REDLINK PLUS™ fornisce una protezione digitale avanzata al sovraccarico per utensili e batterie, e migliora in modo eccezionale le prestazioni dell'utensile sotto carico.

La batteria REDLITHIUM™ offre una costruzione del pacco batteria superiore, elettronica e prestazioni costanti per offrire più autonomia e più lavoro durante la vita della batteria. Mandrino autoserrante 13 mm, mandrino con rinvio ad angolo attacco ¼ hex e mandrino decentrato attacco ¼″ hex. L'attacco ¼ hex per inserti è posto direttamente sull'utensile e riduce la lunghezza fino a 125 mm per lavorare in spazi ristretti.

Ingranaggi planetari in metallo per la massima durata.

Luce LED per illuminare l'area di lavoro.

89651-ANPR 89651-ANPR

Riferimenti Specifici