Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.  Leggi. Ok
  • Non disponibile

Avvitatore ad impulsi silenzioso esagonale M18 con batteria Milwaukee

86332-ANPR
86332-ANPR

Avvitatore ad impulsi silenzioso ¼″ esagonale m18 fuel™ - m18 fqid-0x - fornito con batterie milwaukee

582,69 €
Tasse incluse

Avvitatore ad Impulsi M18 Fuel Fornito con batteria

L' avvitatore ad impulsi M18 FUEL™ SURGE™ con attacco ¼″ esagonale rappresenta la soluzione più silenziosa sul mercato per avvitare.

Il meccanismo idraulico FLUID-DRIVE™ riduce l'impatto metallo su metallo all'interno dell'utensile, effettuando applicazioni più silenziose, con un funzionamento più fluido e una maggiore durata nel tempo rispetto al normale avvitatore ad impulsi. Permette di raggiungere prestazioni di avviatura su legno uguali a quelle degli avvitatori ad impulsi brushless.

Il motore senza spazzole POWERSTATE™ permette di arrivare fino a 3000 G/MIN con una potenza costante, per avvitare più velocemente.

Il sistema intelligente REDLINK PLUS™ fornisce una protezione digitale avanzata al sovraccarico per utensili e batterie, e migliora in modo eccezionale le prestazioni dell'utensile sotto carico.

L'elettronica MILWAUKEE® DRIVE CONTROL consente di selezionare 4 diverse velocità e regolazioni di coppia, garantendo la massima versatilità per ogni applicazione. La modalità per autoforanti è progettata in modo da ridurre la velocità quando la vite inizia ad autofilettarsi, evitando spanatura o rottura della stessa.

La batteria REDLITHIUM™ offre una costruzione del pacco batteria superiore, elettronica e prestazioni costanti per offrire più autonomia e più lavoro durante la vita della batteria. Il controllo individuale su ogni singola cella ottimizza l'autonomia e la durata del pacco batterie. Attacco ¼″ esagonale. Indicatore stato di carica della batteria e luce LED.

Compatibile con tutte le batterie MILWAUKEE® M18™

86332-ANPR 86332-ANPR

Riferimenti Specifici